3 italia3 Italia è sicuramente una delle azienda maggiormente in grado di lanciare ottime offerte dal rapporto qualità/prezzo favorevole per i consumatori. Una delle migliori soluzioni del periodo è la Play Power Digital 60GB.

Attivabile esclusivamente in versione operator attack, quindi a disposizione dei consumatori in possesso di una SIM ricaricabile di un operatore virtuale con portabilità obbligatoria del proprio numero originario, l’offerta riserva sorprese dietro ogni angolo. Inizialmente si dovranno versare solamente 20 euro per l’acquisto della SIM, ma con 20 euro di credito già incluso (anche da utilizzare per pagare i primi rinnovi).

 

3 Italia: i costi fissi ed i contenuti

Mensilmente poi si proseguirà con il pagamento di 6,99 euro di canone fisso, per accedere tranquillamente a 200 SMS inviabili a qualunque numero di telefono sul territorio, minuti illimitati sempre verso chiunque in Italia e 60 giga di traffico dati alla velocità del 4G.

Da tempo l’utente che attiverà una SIM ricaricabile di 3 Italia non sarà più costretto a pagare 1 euro al mese per accedere alla rete internet, di conseguenza ricordiamo che la navigazione alla massima velocità disponibile è completamente gratuita a tempo indeterminato. Il bundle di contenuti potrà essere utilizzato anche all’estero, sottostando alle normative che regolamentano il roaming.

L’attivazione dell’offerta in oggetto è possibile dal sito ufficiale di 3 Italia con portabilità da un operatore virtuale, nell’eventualità in cui siate in possesso di un’altra SIM ricaricabile, ricordiamo essere presente la Play Power a disposizione globale, il suo prezzo fisso è di 11,99 euro al mese, ma presenta praticamente gli stessi contenuti. Per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere quest’altro nostro articolo.

Articolo precedenteTruffe da Tim, Wind, Vodafone e 3: basta un attimo a prosciugare il credito
Articolo successivoFacebook Portal con Alexa: finalmente sono sbarcati anche in Italia