Il colosso Samsung ha annunciato pochissime settimane fa le nuove varianti dei suoi smartphone appartenenti alla serie Galaxy A 2019, cioè gli ultimi Samsung Galaxy A30s e Samsung Galaxy A50s. Tuttavia, sappiamo da tempo che nei piani dell’azienda c’è anche la variante Samsung Galaxy A20s, il quale dovrebbe arrivare a breve sul mercato. E proprio nel corso delle ultime ore è stata avvistata online addirittura l’intera scheda tecnica del futuro device dell’azienda.

 

Samsung Galaxy A20s: SoC Snapdragon 450 e tripla fotocamera posteriore

Dopo gli attuali Galaxy A20 e Galaxy A20e, è quasi arrivato il momento dell’arrivo dello smartphone Samsung Galaxy A20s, del quale ora abbiamo finalmente un quadro completo riguardo alla scheda tecnica. Grazie ad una immagine trapelata poche ore fa online, infatti, ora conosciamo praticamente ogni cosa di questo smartphone.

Partendo con il design, possiamo notare come frontalmente ci sarà un Infinity-V Display con una diagonale da 6.5 pollici in risoluzione HD+ e con un aspect ratio di 19.5:9. Sul posteriore, invece, troveremo una tripla fotocamera, la quale sarà composta da sensori fotografici rispettivamente da 13+8(grandangolo)+5 megapixel con una apertura focale pari a f/1.8. Sempre sul retro del device ci sarà poi un sensore biometrico per le impronte digitali.

Una delle novità più interessanti riguarda, però, le prestazioni. Questa volta, infatti, Samsung ha deciso di inserire in questo nuovo dispositivo di fascia bassa un processore di Qualcomm. Nello specifico, troveremo il processore Snapdragon 450, un SoC octa-core da 1.8 GHz che verrà supportato da 4 GB di RAM e 64 GB di storage interno, espandibile tramite microSD fino a 512 GB. Le dimensioni del futuro Samsung Galaxy A20s saranno pari a 163.3 x 77.5 x 8 mm. Lato autonomia, infine, ci sarà una batteria da 4000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 15W.

Insomma, abbiamo un quadro decisamente completissimo riguardo a questo futuro device di casa Samsung. Attendiamo quindi il suo arrivo ufficiale sul mercato che dovrebbe essere fra pochissimi giorni.

Articolo precedenteHuawei, su Geekbench compare uno smartphone con Kirin 990
Articolo successivoXiaomi, presenterà Mi Mix 5G, Mi 9 Pro 5G e MIUI 11 il 24 settembre