Sky e Mediaset come Tim e Vodafone: si torna alla fatturazione mensile per tutti

TIM punta sempre di più ad un grande investimento sulla piattaforma TIMvision. La compagnia italiana ha sempre più a cuore il destino del suo servizio esclusivo per la distribuzione di serie tv e film in streaming. Oggi, TIMvision è una delle realtà del panorama streaming italiano, anche grazie ad un catalogo in costante aggiornamento.

TIM, la compagnia mette sul piatto la Serie A grazie ad un accordo con Sky

Nel corso del tempo quindi TIMvision si è tagliato il suo spazio, proponendosi come serie alternativa a colossi del settore – con molto più budget – come Netflix o Amazon Prime Video.

La piattaforma è destinata a crescere ancora di più grazie ad una partnership esclusiva siglata con Sky. La novità importante è che a breve su TIMvision arriveranno anche i migliori contenuti sportivi grazie al pacchetto chiamato Kit Sport. Con una spesa mensile di 29,90 euro ogni trenta giorni, i clienti TIM potranno avere tutte le esclusive di casa Sky.

Tra gli eventi contemplati al prezzo di 29,99 euro troviamo i match di Serie A, tutta la Champions League ed Europa League più le principali manifestazioni per basket, tennis e motori. 

L’accordo con Sky inoltre presto potrebbe essere puntellato anche da un patto con DAZN. Il Kit Sport può essere attivato online o in negozio. Con l’attivazione online, ogni cliente riceverà il servizio gratis per quattro mesi.

Articolo precedenteAndroid Auto: Google impazzisce ed elimina l’app per sempre
Articolo successivoVolantino Euronics distrugge Unieuro: gli sconti di classe sono super