offerta Serie A Now TV con TIM e VodafoneIl torneo di Serie A inizierà già dalla prossima settimana con gli utenti impegnati a visualizzare il meglio del calcio italiano in streaming e via satellite. Con una offerta dell’ultim’ora TIM e Vodafone concedono il meglio della massima stagione calcistica italiana con le promo Ticket Sport di Now TV. Grazie agli accordi con Sky sarò possibile vedere il meglio del Calcio Gratis in diretta televisiva dagli stadi. Ecco come fare.

 

La nuova offert aper la Serie A con TIM, Vodafone e Now TV

Considerando gli accordi con Sky TV in merito al’offerta Kit Sport si ottiene il vantaggio di 4 mesi gratuiti di Ticket Sport Now per nuovi e già clienti TIM Vision Plus o TIMVision Old e noleggio obbligatorio del decoder Tim Box con possibilità di rinnovare successivamente il servizio al costo di 29,99 euro al mese.

Il servizio Plus di TIM Vision si acquista a 5 euro al mese in più, mentre il TIM Box costa 3 euro al mese. Il Kit offre l’opportunità di visualizzare in chiaro i canali sport di Sky in modalità on-demand streaming con 7 partite in esclusiva della Serie A e 16 big matchtutta la UEFA Europa League e la UEFA Champions League, la Premier League con 5 partite a turno, Bundesliga con 2 partite a turno, e poi Tennis, Rugby, Golf, Formula 1 e Moto GP.

Tutto ciò significa che nel primo anno pagheremo solo otto mesi di Kit Sport per una spesa complessiva di 239,92 euro, cifra pari a 19,99 euro al mese per una intera stagione.

In caso di disattivazione anticipata al dodicesimo mese i servizi accessori alternativi restano attivi ma saranno addebitati tutti gli eventuali sconti utilizzati. L’offerta dei 4 mesi omaggio è comunque vincolata alla permanenza minima di un anno.

Vodafone propone qualcosa di simile con la sua promo TV Sport Plus che ha un costo di 15 euro al mese invece di 30 e comprende, oltre al canale Sky Sport Mix HD, anche l’accesso al Ticket Sport mensile di Sky con 23 canali sportivi di Sky anche in Super HD, per seguire in diretta la Serie A TIM con 7 partite su 10 ogni giornata, tutta la UEFA Champions League e la UEFA Europa League in esclusiva, la Premier League, la Bundesliga, il Motomondiale, la Formula 1 e alcuni tornei di Tennis, Golf, Rugby e altro.

Il periodo di prova è di 90 giorni, valido solo in caso di prima attivazione di uno dei pacchetti, si ottiene rateizzando il contributo di attivazione in 2 euro al mese per 48 mesi.
Il prezzo in sconto  a 15 euro al mese invece di 30 euro al mese è valido per tutti i clienti che scelgono l’offerta Vodafone TV in fase di attivazione, quindi per i nuovi e già clienti di rete fissa Vodafone in tecnologia FTTC e fibra FTTH.

L’offerta Vodafone TV Sport Plus non è attivabile dai nuovi clienti FTTH o FTTC e dai già clienti rete Fissa o Adsl che hanno come metodo di pagamento il bollettino postale. In questo caso si deve cambiare metodo di pagamento.

Superati i 90 giorni gratuiti si richiede un vincolo di 21 mesi che, per recesso, prevede la sola restituzione del TVBox entro 30 giorni dall’inoltro della disdetta. In caso di richieste prima dei 90 giorni, invece, si saldano le rate residue oltre una tantum di 90 euro.

Le offerte Serie A di TIM e Vodafone sono abbinate in ogni caso alle promo di rete fissa, con prezzi che possono variare sensibilmente tra loro. Nel calcolo del costo finale, infatti, è necessario prendere in considerazione questo aspetto.

Articolo precedenteAndroid Auto: ecco l’aggiornamento che rivoluziona il sistema operativo
Articolo successivo5G di Tim, Wind, Tre e Vodafone costringe il cambio della TV (DVB T2)