Tim

A partire dallo scorso 3 settembre 2019 l’operatore Tim ha di nuovo reso disponibile l’offerta operator attack denominata Titanium X, attivabile in tutti i punti vendita aderenti.

Le offerte come questa non sono attivabili da tutti gli utenti, ma solamente da quelli che attivano una nuova SIM con contestuale richiesta di portabilità e che provengono da operatori specifici. Questa volta l’operatore ha deciso di attaccare Wind Tre e altri negozi. Ecco tutti i dettagli dell’offerta.

 

Tim: la nuova Titanium X contro Wind Tre

L’offerta Titanium X prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 50 GB di traffico internet al prezzo di soli 9.99 euro al mese, al momento disponibile come anticipato precedentemente, per i clienti Wind Tre e di altri operatori. L’operatore non ha ancora comunicato una data di scadenza, di conseguenza è attivabile fino a nuova comunicazione e fino ad esaurimento dei codici interni.

Secondo alcune indiscrezioni, ogni punto vendita Tim avrebbe una quantità di codici limitati per questa offerta specifica. Come dichiarato precedentemente, è al momento proposta anche ai clienti di altri operatori, quali Iliad, Fastweb Mobile e qualsiasi operatore virtuale ad esclusione di Kena Mobile, ho.Mobile e LycaMobile. In dettaglio l’offerta prevede 1000 minuti di chiamate e 3 GB di traffico internet.

Contestualmente all’attivazione, entro sette giorni verranno attivate anche le opzioni +47 GB Free e +Minuti Illimitati Free senza costi aggiuntivi. I clienti di altri operatori possono attivare offerte simili ad un costo mensile più basso. Un esempio è sicuramente la Steel S e la Mercury 50 GB che prevedono rispettivamente minuti ed SMS illimitati e 50 GB di traffico internet a 7.99 e 7 euro al mese. Per tutte le informazioni o per scoprire altre offerte visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteGoogle pensa di battere Whatsapp: arriva una nuova app innovativa
Articolo successivoNegozi Vodafone: splendide novità per la Special Minuti 50 giga