Apple iWatch

L’azienda americana Apple ha recentemente annunciato il lancio di un nuovo programma che permette di sostituire gratuitamente lo schermo di alcuni modelli di iWatch con cassa in alluminio.

Più precisamente i dispositivi che rientrano in questo programma sono della serie 2 e della serie 3. Scopriamo insieme tutta l’iniziativa e i dettagli su come fare per richiedere la sostituzione dello schermo.

 

Apple cambia lo schermo di alcuni iWatch gratuitamente

Nel documento rilasciato dall’azienda si legge che in “rare circostanze” si può formare una crepa lungo il bordo arrotondato dei modelli in alluminio di Apple Watch Series 2 e Series 3. Questa crepa partirebbe da un lato dello schermo e continuerebbe lungo i bordi. Probabilmente l’azienda, prima di lanciare questo nuovo programma, ha ricevuto tantissime segnalazioni da parte dei propri utenti, perché come ormai sappiamo, le grandi aziende non fanno nulla se non è il caso di farlo.

I clienti con i dispositivi affetti da questo problema, possono richiedere la sostituzione dell’iWatch, a prescindere dalla garanzia attiva o scaduta. Gli utenti possono quindi contattare il supporto dell’azienda di Cupertino, uno Store o un qualsiasi centro assistenza autorizzato. La sostituzione gratuita dello schermo è garantita fino a 3 anni dalla data di acquisto del dispositivo.

Se avete un iWatch Series 2 o Series 3 e avete anche voi riscontrato questo problema, potete recarvi sulla pagina ufficiale del sito dell’azienda per scoprire tutti i dettagli del caso. Vi ricordo che Apple qualche mese fa, sostituì anche la batteria di alcuni iPhone perché “danneggiata” da lei stessa tramite un aggiornamento.

Articolo precedentePokemon GO: nuove features in arrivo da settembre
Articolo successivoFIFA 20: nuovi update e squadre aggiunte