esselungaIl volantino Esselunga prova in tutti i modi ad avvicinare, anche se ormai siamo quasi giunti verso la fine dell’estate, la popolazione al mondo degli smartwatch e dei fitness tracker. L’ultima offerta vede difatti la possibilità di mettere le mani su uno dei modelli più interessanti degli ultimi anni: lo Xiaomi Mi Band 2.

Nel periodo recente Esselunga ha lanciato ricchissimi volantini uno dietro l’altro, riuscendo in un certo senso a soddisfare sempre di più gli esigenti palati di tutti quei consumatori che si sono trovati pronti ad acquistare smartphone, console o dispositivi di tecnologia generale.

codici sconto Amazon migliori in assoluto sono disponibili sul nostro canale Telegram, scoprite anche le più interessanti offerte Amazon a questo link.

 

Volantino Esselunga: i prezzi più bassi per lo Xiaomi Mi Band 2

Lo Xiaomi Mi Band 2 non è più recentissimo, né l’ultimo modello (su Amazon troviamo già lo Xiaomi Mi Band 4), ma è chiaro che se viene posto in vendita a soli 9,90 euro, non possiamo trascurare la possibilità d’acquisto.

Per un utente non troppo esigente alla ricerca di un buon prodotto dalle caratteristiche tecniche più che soddisfacenti, la Mi Band 2 può davvero fare al caso suo. Le specifiche sono le seguenti: batteria da 70mAh, riconoscimento del battito cardiaco, contapassi, riconoscimento del sonno, calcolo delle distanze percorse e delle calorie, resistenza all’acqua (certificazione IP67) e display da 0.42 pollici.

Il dispositivo è ovviamente compatibile con qualsiasi smartphone Android iOS, la connessione avverrà tramite applicazione dedicata e bluetooth. L’acquisto può essere completato, grazie al volantino Esselunga, in ogni punto vendita fino al 4 settembre.

Articolo precedenteWhatsApp, ecco il trucco per tornare a parlare con chi ci ha bloccato
Articolo successivoPostePay: nuova ondata di truffe, attenzione ai messaggi su Whatsapp