EsselungaEsselunga propone un volantino dai prezzi davvero folli con sconti alla portata di ogni singolo consumatore, ma sopratutto con una possibilità praticamente mai vista prima: lo Huawei Mate 20 Pro in vendita a circa 450 euro.

Abbandonando momentaneamente le più comuni offerte techEsselunga ha recentemente deciso di lanciare una campagna promozionale con la quale offrire all’utente varie occasioni tra cui scegliere con le quali risparmiare al massimo. Nel volantino in scadenza domani 21 agosto, i consumatori possono scegliere tra un trittico di smartphone dalla qualità veramente elevata.

codici sconto Amazon migliori con le tantissime offerte sono disponibili sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Esselunga: ecco come risparmiare al massimo

Il top di gamma da scegliere immediatamente resta sicuramente lo Huawei Mate 20 Pro, uno smartphone che non necessita di presentazioni e fra i più desiderati dell’ultimo anno. Ad oggi, considerando il lancio a novembre 2018 ad oltre 1000 euro, può essere acquistato con un esborso di soli 449 euro per la versione no brand (e con la solita garanzia legale della durata di 24 mesi).

Se interessati a dispositivi marchiati Samsung, invece, segnaliamo la presenza anche di un paio di Galaxy A o di un LG K, con prezzi che non superano i 299 euro.

Il volantino Esselunga non è valido ancora per molto tempo, i consumatori che vogliono acquistare devono necessariamente recarsi in negozio entro la fine della giornata di domani, 21 agosto 2019. Ricordiamo che le compravendite potranno essere completate esclusivamente nei punti vendita, e non sul sito ufficiale dell’azienda (possibilità ancora non concessa, e non sappiamo se lo sarà mai).

Articolo precedenteAndroid: 6 app a pagamento sono gratis solo oggi sul Play Store di Google
Articolo successivoWind Tre: l’arrivo del 5G è sempre più vicino, ecco quando