pokemon go

Niantic ha annunciato il programma per i restanti giorni della community di Pokémon Go del 2019, anche se quelli in primo piano per ogni evento sono stati esclusi.

La Giornata della comunità per settembre era già stata annunciata per il 15 settembre e conterrà Turtwig. Ma indipendentemente da ciò, questo rende facile pianificare in anticipo le mosse da fare per ritrovarsi in anticipo, quindi dai un’occhiata al programma. Si noti che i tempi seguenti sono tutti nell’ora locale.

 

Date e orari ufficiali per l’evento

  • 12 ottobre dalle 11 alle 14
  • 16 novembre dalle 11 alle 14
  • 14-15 dicembre dalle 11 alle 14 in entrambi i giorni

Probabilmente possiamo aspettarci che Piplup o Chimchar saranno presenti ad ottobre o novembre, mentre l’altro mese è un altro Pokémon che richiede molte caramelle per evolversi, come Gible, Riolu o Shinx. Lo scorso dicembre è stato presentato un evento di un fine settimana che ha aumentato il numero di Pokémon della giornata della comunità per un fine settimana. Probabilmente possiamo anche aspettarci che succeda qualcosa di simile anche questa volta.

Leggi anche:  Pokemon GO: nuove features in arrivo da settembre

 

Un evento quasi ogni mese

Inoltre, un nuovo evento Safari Zone è stato annunciato per l’inizio di ottobre!

Dal 3 al 6 ottobre, New Taipei City ospiterà un evento Pokemon GO Safari Zone con Pokemon Bug, Acqua ed Erba. Scyther e Combee sono menzionati in modo specifico e Heracross, Butterfree, Oddish, Azumarill e Unown sono raffigurati nel riquadro promozionale.

Il parco sarà aperto dalle 10 alle 17. L’annuncio menziona che ci saranno oltre 60 altre destinazioni da esplorare in tutta la città. Questo è un evento che non richiede biglietto.