aumenti operatori rimodulazioni

Alcuni clienti Vodafone e Wind sono stati messi al corrente di nuove rimodulazioni e nuovi aumenti che hanno lasciato tutti senza fiato. Dopo gli aumenti iniziati negli scorsi mesi e nelle ultime settimane dagli altri operatori concorrenti è in arrivo una nuova ondata di rimodulazione che proseguirà fino a settembre. In questi giorni infatti tutti i clienti dei suddetti operatori riceveranno dei messaggi piuttosto duri da leggere in cui verranno comunicati gli aumenti a cui andranno in contro. Scopriamo di seguito maggiori dettagli.

Aumenti Vodafone e Wind: ritorno dall’estate traumatico per tutti i clienti

Mentre tutti sono ancora in spiaggia a divertirsi nelle ultime settimane del mese di agosto c’è già chi è rientrato ed ha subito una batosta inaspettata del proprio operatore.

Per quanto riguarda Wind le offerte Noi Tutti e Noi Tutti Unlimited verranno aumentate di 0,99 euro, 1,50 euro oppure 1,99 euro al mese. Gli utenti Wind che accetteranno l’aumento e decideranno di restare con il proprio operatore riceveranno in cambio 50 giga di Internet gratuiti per un anno oppure minuti di chiamate illimitate verso tutti gratuitamente sempre per un anno. In caso contrario questi ultimi potranno recedere gratuitamente qualsiasi contratto entro e non oltre il 25 agosto 2019. 

Per quanto riguarda i clienti Vodafone Italia, invece, sono stati annunciati degli aumenti per le offerte Special Minuti 30GB e Special Minuti 50GB. Queste due tariffe, infatti, verranno aumentate entrambi di 1,98 euro al mese.

Attualmente le rimodulazioni di Wind e mentre quelle di Vodafone sono in attesa di un comunicato ufficiale.

Articolo precedenteWhatsApp, come utilizzare la chat senza connessione internet
Articolo successivoRenault, problemi al motore mettono a rischio Clio, Captur e Kadjar