L’operatore Wind è molto attivo sul mercato della telefonia mobile e non a caso in questi giorni sta garantendo ai consumatori diverse offerte interessanti. Tra le offerte presenti notiamo la Wind Smart 50 Flash Plus che è tornata ad essere attiva per i nuovi clienti. Coloro che sono intenzionati a cambiare il proprio operatore, possono consultare online la tariffa appena citata.

Infatti, chi vuole attivare l’offerta deve recarsi sulla seguente pagina ufficiale. Inoltre, essendo un’offerta operator attack non tutti i clienti possono richiedere l’attivazione. Per questo tipo di offerta, il target di riferimento riguarda vari operatori virtuali, ad eccezione di ho.mobile e Kena Mobile.

Torna attiva la Wind Smart 50 Flash Plus

L’offerta può rendere felici un numero elevato di clienti perché garantisce delle soglie abbondanti per chiamare e navigare, e allo stesso tempo propone un prezzo mensile molto economico.

Coloro che vogliono adoperare la soglie voce, possono utilizzare minuti illimitati verso qualsiasi numero nazionale fisso-mobile. La soglia dati prevede un consumo massimo di 50 giga con velocità in 4G.

Il costo è molto inferiore ai 10 Euro di prezzo standard, infatti stiamo parlando di soli 6,99 Euro ogni mese. I clienti che acquistano l’offerta online e richiedono la spezione a domicilio della nuova sim, non devono affrontare il costo di attivazione. Quest’ultimo include un costo di 10 Euro ma se la sim dovesse essere attiva per almeno 24 mesi, il costo sarà pari a 0 Euro. Invece, acquistando l’offerta online e richiedendo il ritiro della sim in negozio il costo di attivazione è di 11,99 Euro.

L’acquisto della nuova sim sia tramite la versione online che nei negozi Wind è sempre di 10 Euro.

Articolo precedenteFossil presenta Gen 5, la nuova generazione di smartwatch
Articolo successivoCriptovaluta: continua l’ascesa del Bitcoin dopo un periodo di fallimenti