Vodafone

L’operatore Vodafone Italia nelle ultime ore ha deciso di riproporre la propria offerta Red Unlimited Smart con il doppio dei Giga, fino al prossimo 27 agosto 2019, precedentemente eliminata lo scorso 6 agosto 2019.

La Red Unlimited Smart è stata lanciata lo scorso luglio e ha avuto un successo incredibile tra gli utenti, motivo che probabilmente ha spinto l’operatore rosso a riproporla. Scopriamo insieme cosa prevede.

 

Vodafone ripropone la Red Unlimited Smart fino al 27 agosto 2019

Tutti i clienti che sottoscrivono l’offerta online entro la data sopraindicata, o in un negozio Vodafone entro il 31 agosto 2019, potranno ottenere 40 GB di traffico internet invece che 20. In particolare l’offerta propone minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti, minuti illimitati per chiamare dall’Italia i Paesi dell’Unione Europea, Giga illimitati per applicazioni di Mappe, Chat, Social e Musica e 40 GB di traffico internet in 4G.

Il costo è di 18.99 euro al mese con addebito su carta di credito o conto corrente, oppure al prezzo di 24.99 euro al mese scegliendo l’addebito su credito residuo. I Giga illimitati, come anticipato precedentemente, sono validi per applicazioni come WhatsApp, Facebook Messenger, Telegram, Google Maps, Facebook, Linkedin, Snapchat, Pinterest, Apple Music, iTunes e molte altre.

Per tutti i nuovi clienti dell’operatore, che vogliono attivare l’offerta, è previsto un contributo di attivazione di 31 euro scontato a 5 euro, addebitati insieme al primo rinnovo della stessa. I già clienti invece, dovranno pagare un contributo di cambio offerta di 22.50 euro. Per maggiori informazioni o per attivare direttamente online la Red Unlimited Smart, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteWhatsApp: 3 soluzioni per aprire le chat senza incappare nelle spunte blu
Articolo successivoho. Mobile sfida ancora Iliad e dedica ai clienti la sua nuova offerta