Rabona Mobile

L’operatore virtuale Rabona Mobile ha appena lanciato una nuova offerta chiamata Bomber che sarà disponibile, salvo proroghe, fino al prossimo 23 agosto 2019 a soli 7.99 euro al mese.

La nuova offerta è stata presentare per supportare la campagna pubblicitaria in occasione della finale della Super Coppa Europea tra Chelsea e Liverpool su Canale 5 e anche in occasione della partita Roma – Real Madrid in diretta su Sky TV8. Scopriamo insieme cosa prevede.

 

Rabona Mobile presenta la nuova offerta Bomber

La nuova offerta Bomber, dedicata esclusivamente ai nuovi clienti, prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 50 SMS verso tutti e 50 GB di traffico internet in dati 4G su rete Vodafone a soli 7.99 euro al mese. Possono attivarla tutti i clienti che provengono da qualsiasi operatore virtuale, con contestuale richiesta di portabilità del proprio numero.

Vi ricordo che a partire dallo scorso 7 aprile 2019, Rabona Mobile si appoggia alla rete Vodafone per erogare i propri servizi internet ai propri clienti, con una velocità fino a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload. Il costo iniziale da sostenere per attivare l’offerta in questione è di 35 euro, di cui 25 euro per la nuova SIM e 10 euro per la prima ricarica che andrà a coprire il primo rinnovo.

La SIM in questione contiene anche 25 euro di credito bonus che sono utilizzabili solo ed esclusivamente a consumo. La nuova Rabona Bomber prevede anche un costo di attivazione pari a 2 euro. In caso di extrasoglia la navigazione verrà sospesa fino al rinnovo successivo. Per maggiori informazioni o per attivare l’offerta, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteHuawei continua ad espandersi: pronta ad investire 800 milioni di dollari
Articolo successivoIl Face ID di Apple si può ingannare con del nastro isolante e degli occhiali