Tra i dispositivi Android One di Motorola c’è il nuovo Motorola One Action. Trattasi di uno smartphone con display Full HD con rapporto di 21:9 e fotocamera selfie “perforata”. Inoltre, include tre fotocamere posteriori – tra cui una “Action Cam” grandangolare – un processore Samsung Exynos di fascia media, e varie configurazioni per la memoria. Adesso sono trapelate anche informazioni sul prezzo.

Oltre al prezzo di lancio previsto per questo dispositivo, sono emersi anche dei dettagli sul design con relative immagini, che potrete vedere in fondo all’articolo. Le angolazioni e dettagli visibili nei renders provengono dall’editore di WinFuture e dal reporter di leaks Roland Quandt. Le immagini raffigurano le pose multimediali standard per il dispositivo nei colori bianco e nero. Dovrebbero esserci anche varianti blu e oro.

Motorola One Action costerà circa 300 euro e arriverà sul mercato a settembre

Alcune delle altre specifiche precedentemente menzionate includono una porta USB-C e una batteria da 3.500 mAh. C’è anche un jack per le cuffie sul dispositivo. Non è così scontato se considerate che tra le ultime novità nel mercato degli smartphone c’è proprio l’assenza della porta da 3.5 mm. Quandt presumibilmente è stato in grado di trarre da Amazon.de che il Motorola One Action con 4 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione avrà un costo di 299 euro e sarà disponibile dal 13 settembre, probabilmente dopo il debutto ufficiale all’IFA 2019. Nessun altro prezzo è stato dato per le altre due configurazioni: una con 3 GB di RAM e 32 GB di memoria, l’altra con 3 GB di RAM e 64 GB di memoria.

Articolo precedenteTIM e Wind si danno battaglia: ecco le due offerte da attivare assolutamente
Articolo successivoTim sorprende i nuovi clienti con le 3 offerte a basso costo, si parte da 7€