CoopVoce: attacco diretto a Vodafone e TIM con la ChamaTutti EXTRA 30GB

Scegliere CoopVoce era pura utopia fino a qualche mese fa per gli utenti, i quali hanno propeso sempre per altre soluzioni. Il gestore non presentava infatti le sicurezze necessarie al fine di essere scelto in pianta stabile, anche se oggi fortunatamente tutto è cambiato in maniera netta.

Moltissimi utenti quindi oggi amano incondizionatamente il provider di Coop, il quale offre qualità, quantità e soprattutto convenienza. Al giorno d’oggi infatti è importante avere tanti contenuti e pagare poco, proprio come permette di fare Iliad. CoopVoce per questo ha deciso di cambiare nettamente strategia, altrimenti sarebbe finita nel baratro insieme a tante meteore passate per il panorama telefonico italiano.

 

CoopVoce, l’offerta attuale è forse la migliore di sempre grazie ai suoi contenuti e al prezzo di soli 10 euro al mese per sempre

Coop ha scelto di cambiare in maniera netta la sua strategia per quanto concerne la telefonia, e quindi CoopVoce adesso è un gestore nuovo. L’azienda ha incluso quindi una nuova promozione che sta facendo faville proprio in questi giorni.

Si tratta della ChiamaTutti EXTRA, soluzione che non manca in nessun contenuto e che costa davvero molto poco. Al suo interno gli utenti possono trovare minuti senza limiti per telefonare chiunque, messaggi senza limiti da inviare a tutti e anche 30 giga di traffico dati in 4G. Il prezzo da pagare per avere questa promozione e di soli 10 euro ogni mese, e soprattutto per sempre visto che il prezzo non cambia.

Articolo precedenteMediaset Premium: niente più TV, ecco come accedere al servizio
Articolo successivoSky, ecco due offerte per convincere gli utenti a non usare IPTV