L’azienda franco-cinese Wiko ha reso disponibile presso i negozi TIM il nuovo Wiko View 3 Lite, un dispositivo ideato per garantire all’utente un’esperienza completa con un display di 6,09”, un design distintivo e raffinato e prestazioni elevate.

View 3 Lite include una batteria di lunga durata da 4000 mAh che dura fino a due giorni. Mentre il compartimento fotografico è caratterizzato da una doppia fotocamera sul retro con un obiettivo principale di 13 MP e il sensore da 2 MP per l’effetto di profondità. Inoltre, anteriormente è presente un ulteriore fotocamera di 5 MP. Questo dispositivo è ottimizzato e perfettamente performante anche grazie al processore Octa-Core di 1.6GHz e la connettività 4G VoLTE, decisamente rapida e veloce. La RAM è di 2 GB mentre la memoria di archiviazione ammonta a 32 GB totali. Nel complesso pesa 160 grammi.

Wiko View 3 Lite sarà presto disponibile in tutti i punti vendita TIM a soli 129,90 euro

Oltre alle varie caratteristiche, punto focale cui l’azienda è molto attenta è il design. Il dispositivo è leggero, facile da maneggiare grazie alla struttura ergonomica e ha un interessante retro in simil vetro nero, molto elegante e raffinato. Il prezzo consigliato per questo nuovo smartphone è di 129,90 euro ed è possibile trovarlo in qualsiasi negozio TIM, come accennato prima. Inoltre, vi ricordiamo che sarà disponibile in tre colorazioni: Night Blue, Blush Gold e Arctic Bleen.

Leggi anche:  Wiko, come gli appassionati usano la fotocamera dello smartphone

Se volete sapere altre specifiche nel dettaglio, View 3 Lite di Wiko supporta un display full screen con rapporto 19: 9 da 6,9 pollici di tipo HD +. Inoltre, la memoria è espandibile con MicroSD fino a 128 GB ed è possibile usarlo con due Nano Sim. Per quanto concerne il sistema operativo, invece, è montato Android 9 Pie, che è tra i più recenti targati Android. Presenti inoltre tra i vari accessori tre in particolare (non inclusi nella confezione): Smart Folio per utilizzare il dispositivo in posizione eretta senza doverlo tenere in mano, cover trasparente e flessibile al tatto e un vetro temperato resistente e a prova di graffio.