WhatsApp trucco ultimo accessoWhatsApp ha costruito la sua fama nel segmento di utilizzo mobile delle app di messaggistica. Si è portato rapidamente agli indici di preferenza anche per le soluzioni Desktop ed in ogni caso ha sofferto fin dagli inizi per alcuni problemi segnalati dagli utenti e mai risolti. Ci si fa strada nell’ambito dei trucchi più impensabili che possano esistere. In particolare si chiede a gran voce la possibilità di avere messaggi offline.

Nonostante l’aumentare del numero di funzioni tramite aggiornamento, infatti, la piattaforma soffre la presenza di un antiquato sistema di segnalazione dello stato online. Per questo e per altri motivi gli utenti sono sempre più propensi ad abbandonare l’app a favore di Telegram e Messenger. Ma per chi vuole rimanere fedele all’app verde esiste un trucco speciale che risolve del tutto la situazione. Scopriamolo.

 

Il trucco più usato per messaggiare su WhatsApp senza indicare lo stato personale e senza menzionare l’ultimo accesso effettuato al profilo

Non comparire online è diventata una necessità al tempo in cui le informazioni viaggiano veloce tramite la rete Internet. Una funzione utile e pienamente adoperabile potrebbe passare direttamente per l’applicazione. Basta usare le notifiche per leggere i messaggi in anteprima senza fare sapere che si è collegati e che si è letto il testo o visualizzato il contenuto multimediale. Soluzione comoda e risolutiva ma che perde di efficacia man mano che il numero di messaggi aumenta.

Ci si può quindi orientare su soluzioni ad hoc, appositamente progettate per curare l’aspetto anonimo della messaggistica istantanea. Un trucco comodo passa per l’app chiamata Unseen. Fondamentale perché promette di eliminare gli avvisi di lettura recuperando uno degli aspetti fondamentali delle app IM, ossia la privacy. I commenti sono positivi e premiano l’app con un punteggio oltremodo meritato. Tutto resterà un segreto mentre potremo continuare a visualizzare le comunicazioni in transito verso il nostro numero personale. Tutto gratis e soprattutto legale al 100%.

Articolo precedenteFastweb Mobile: ecco le offerte speciali che battono Iliad e Kena
Articolo successivoTim: parte un’offerta segreta con Giga illimitati per 3 mesi