TronyGiornata di grandissimi sconti per il volantino Trony, solamente oggi gli utenti hanno difatti la possibilità di godere di una riduzione del 50% sul valore di listino, a patto però che scelgano di acquistare un prodotto in particolare.

La più famosa campagna promozionale di Trony è ormai purtroppo vicina alla scadenza, per tutta la giornata di oggi, 24 luglio 2019, gli utenti possono recarsi presso un punto vendita e risparmiare tantissimo. L’iter da seguire non è particolarmente complesso o complicato, il primo passo da compiere consiste sostanzialmente nell’acquisto di un elettrodomestico (che sia grande o piccolo poco importa) del valore di almeno 299 euro.

codici sconto Amazon fanno risparmiare tutti i consumatori, scoprite i migliori in assoluto sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Trony: ecco cosa vi aspetta in negozio

Fatto questo vi si apre di fronte un vero e proprio mondo di opportunità, prima di tutto potete decidere di andare in cassa, pagare il vostro prodotto ed andare a casa; nel caso in cui invece foste disposti a fare un investimento, sappiate che acquistando un altro prodotto potrete ricevere uno sconto del 50% sul meno caro della coppia.

Il funzionamento della promozione non è inedito, ma per comodità lo spieghiamo con un esempio: immaginando di aver scelto un forno ed uno smartphone di rispettivamente 400 500 euro, per un totale di 900 euro, sappiate che in cassa il modello da 400 euro lo pagherete soltanto 200 euro, arrivando così a versare un totale di 700 euro complessivi.

Il volantino Trony è purtroppo in scadenza oggi, 24 luglio, avete ancora tempo fino alla chiusura dei negozi per risparmiare.

Articolo precedenteTorna in Wind: utenti in delirio per la Smart 50 Flash Plus
Articolo successivoTIM guasta la festa a Iliad: utenti impazziti per l’offerta con 50 GB