TronyPer una volta Trony abbandona le offerte disponibili localmente, quindi riservate agli specifici negozi sparsi per il territorio, per ampliare le proprie vedute arrivando così a proporre un volantino attivo in ogni punto vendita in Italia.

La soluzione “Facciamo a metà 50%” parte proprio dall’offrire la possibilità all’utente di godere di uno sconto del 50% su ogni acquisto effettuato in negozio, a patto però che venga seguito un iter ben specifico dopo il quale arrivare poi in cassa per il pagamento.

codici sconto Amazon sono davvero imperdibili, scoprite i migliori sul canale Telegram di TecnoAndroid.

 

Volantino Trony: il 50% di sconto coinvolge tutti i prodotti

Il primo passo da compiere per ottenere il risultato desiderato consiste proprio nell’acquisto di un elettrodomestico (non importa che sia grande o piccolo), basta che la spesa effettuata sia di almeno 299 euro. Fatto questo l’utente può decidere di recarsi in cassa e chiudere qui il proprio rapporto con Trony, oppure scegliere un altro prodotto e ricevere uno sconto del 50% sul meno caro.

Per chiarezza spieghiamolo nel dettaglio con un esempio: immaginiamo di acquistare un elettrodomestico da 800 euro ed uno smartphone da 200 euro, per un totale di 1000 euro. Con il volantino Trony l’utente pagherà alla fine 900 euro, in quanto i 200 euro dello smartphone saranno scontati a 100.

La caratteristica fondamentale della campagna è la sua possibilità di applicazione su qualsiasi prodotto presente in negozio, in tal modo le possibilità sono davvero immense, vi potrete sbizzarrire a patto che comunque scegliate sempre un elettrodomestico da minimo 299 euro. Di seguito trovate le pagine della promozione di Trony.

Articolo precedenteVodafone distrugge Iliad: ecco la miglior offerta di sempre con 50 Giga
Articolo successivoTIM cerca di recuperare i clienti perduti con la nuova offerta a 6,99 euro