PosteMobile

Oggi domenica 14 luglio 2019 è l’ultimo giorno disponibile per attivare l’offerta PosteMobile Creami Wow Weekend Sun a soli 4.99 euro al mese. L’offerta è disponibile solamente online sul sito ufficiale dell’operatore.

L’offerta è dedicata a tutti i nuovi clienti che acquistano online una nuova SIM ricaricabile con la promozione temporanea Creami Wow Weekend che consente di attivare il piano tariffario Creami NeXt 1 al costo di 4.99 euro al mese invece di 10 euro.

 

PosteMobile Creami Wow Weekend Sun attivabile ancora per oggi

L’offerta Creami NeXt 1, chiamata anche Creami Wow Weekend Sun Edition si propone credit illimitati da utilizzare per chiamate ed SMS verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 10 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile. La nuova SIM PosteMobile ha un costo di 15 euro con 15 euro di traffico incluso.

La spedizione della SIM invece è gratuita ed è prevista quindi una spesa iniziale di 15 euro, che dovranno essere anticipati, ma che poi si ritroveranno come credito residuo sulla SIM stessa. In caso di mancato rinnovo per credito insufficiente si applicheranno le tariffe a consumo di 18 centesimi di euro al minuto per il traffico voce e 12 centesimi di euro per ogni SMS inviato.

Per i dati invece l’operatore applica la tariffa base di 3.50 euro al giorno per 400 MB alla prima connessone. In caso di superamento dei Giga disponibili prima del rinnovo, si applicherà una tariffa dati extrasoglia di 50.41 centesimi di euro per ogni MB utilizzato. Per attivare l’offerta o per maggiori dettagli, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteTIM, per l’estate il gestore regala nuovi servizi a tutti i clienti
Articolo successivoPokemon GO: splendide novità nell’ultimo aggiornamento