honor-9x-confezione-vendita-9xpro-caratteristiche-ufficiali-prima-del-lancio-3-700x400

Il sub-brand Honor di Huawei ha programmato un evento di lancio in Cina il 23 luglio. Probabilmente, la società lancerà il suo nuovo smartphone Honor 9X e Honor 9X Pro. Ora, prima del lancio, le specifiche complete di entrambi i dispositivi sono trapelate online.

La perdita rivela che l’Honor 9X e 9X Pro, entrambi saranno dotati di un display Full HD + da 6,59 pollici con risoluzione 19,5: 9 e risoluzione dello schermo di 2340 x 1080 pixel. Sotto il cofano, entrambi saranno alimentati dal processore Kirin 810 octa-core dell’azienda che è stato lanciato il mese scorso.

Huawei 9X e 9X Pro, ecco le caratteristiche

Nel reparto camera, l’Honor 9X presenta una configurazione a tre telecamere con un sensore primario da 24 megapixel, un sensore secondario da 8 megapixel e un sensore di profondità da 2 megapixel. Sul lato frontale, il dispositivo verrà fornito con uno snapper da 20 megapixel per scattare selfie e videochiamate.

D’altro canto, anche 9X Pro è dotato di tre telecamere, ma ha un sensore primario da 48 megapixel, un sensore secondario da 8 megapixel e un sensore terziario da 2 megapixel. Anche questo ha uno snapper frontale di 20 megapixel.

Entrambi i telefoni saranno dotati di un design della fotocamera frontale rivolto verso l’alto. Entrambi i telefoni sono alimentati da una batteria da 4.000 mAh. L’Honor 9X supporta una ricarica rapida da 10 W. Il modello Pro include invece il supporto per una ricarica rapida da 22,5 W.

Gli smartphone dovrebbero anche avere uno scanner di impronte digitali per una maggiore sicurezza. Jack audio da 5mm e supporto per l’espansione della memoria. Ci aspettiamo che i telefoni utilizzino l’interfaccia utente personalizzata EMUI 9.1 dell’azienda, pronta all’uso, basata sul sistema operativo Android 9 Pie.