IPTV: a luglio una grande novità per vedere Sky Gratis ma state attenti

A dare lustro all’IPTV ci stanno pensando alle varie statistiche che hanno legittimato i grandi numeri di questa piattaforma pirata. Il suo impatto sul territorio è stato devastante, riducendo a brandelli anche i grandi broadcaster che da sempre si occupano di Pay TV nel paese.

Gli introiti mancati delle grandi aziende arrivano infatti a milioni di euro proprio a causa di questo servizio che non intende in nessun modo mollare la presa. Secondo quanto riportato dagli utenti, tutto sarebbe molto conveniente anche per via del prezzo oltre che per i contenuti offerti. L’IPTV permette infatti a tutti di avere qualsiasi canale di qualsiasi piattaforma per un prezzo che spesso e volentieri non supera i 10 euro ogni mese. (Per le migliori offerte anche da parte di Amazon sui decoder Android legali, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare).

 

IPTV: c’è un’ottima novità per tutti coloro che vogliono sottoscrivere un abbonamento illegale, ma i rischi sono davvero tantissimi ogni giorno

Avere l’IPTV ormai è diventato pura consuetudine in Italia, dove ci sono tantissime persone che amano trasgredire la legge pur di avere qualsiasi cosa a basso prezzo. Le statistiche parlano di numeri molto più grandi rispetto a Mediaset Premium addirittura, e questo non fa altro che legittimare quello che sta succedendo.

Tutti gli utenti ad oggi possono avere addirittura il multivision, pagando solo 2 o 3 euro in più ogni mese. C’è da dire però che ci sono tanti rischi, visto che chiunque dovesse essere beccato con le mani nel sacco potrebbe rischiare multe anche per migliaia di euro.

Articolo precedenteTIM e le offerte di luglio: fino a 50GB in 4.5G con più promo
Articolo successivoWiFi 6: dopo il 5G in arrivo lo standard che cambierà le connessioni