aumenti tim, wind tre, vodafone

I clienti TIM, Fastweb e Vodafone sono in procinto di trovarsi davanti a degli aumenti, i quali colpiranno diverse tariffe appartenenti ai cataloghi degli operatori mobili. Nuove rimodulazioni, quindi, entreranno in atto durante questi mesi estivi e porteranno con loro dei sovrapprezzi non indifferenti e pari, in alcuni casi, a differenti euro in più al mese.

Trattandosi di modifiche unilaterali del contratto, ricordiamo come sempre ai nostri lettori che è possibile recedere dall’offerta senza dover pagare alcuna penale. Per effettuare tale operazione, però, bisogna prestare particolare attenzione ai tempi prestabiliti dai diversi operatori.

Aumenti telefonia mobile: ecco quali offerte saranno soggette

Partendo da TIM, ai clienti con attive le promozioni del calibro di Tim Ten GoTim Planet Go e Tim Special Old sono stati comunicati degli aumenti pari a 1,99 euro in più al mese. Purtroppo questi cambiamenti contrattuali hanno già avuto inizio con la giornata di ieri, primo luglio.

Per i clienti Vodafone, invece, c’è ancora del tempo a disposizione visto che gli aumenti avranno inizio a partire dal 28 luglio. Queste rimodulazioni coinvolgeranno alcune offerte indefinite, le quali subiranno un sovrapprezzo di 2 euro al mese. In cambio, però, i soggetti interessati potranno decidere se rimanere e attivare un bonus di 20 giga al mese free per un anno.

Infine, anche i clienti di Fastweb Mobile devono prepararsi ad imminenti rimodulazioni che avranno inizio a partire dal 1° agosto. Anche in questo caso non sono ancora stati rivelati i nomi delle offerte coinvolte, ma gli aumenti potrebbero presentarsi sotto un profilo personalizzato visto che si parla di “parziale adeguamento ai prezzi delle attuali offerte Fastweb”. 

Articolo precedenteWhatsApp, vi mostriamo un’alternativa ai gruppi che pochi conoscono
Articolo successivo5G: Vodafone e TIM a confronto, chi offre l’offerta migliore?