Wind

Dallo scorso 13 maggio 2019 l’operatore Wind ha lanciato una nuova iniziativa dedicata a tutti i dipendenti e al personale in pensione di ItalGas. Gli utenti in questione avranno diritto ad un coupon per attivare la All Inclusive ad un prezzo speciale.

L’attivazione può essere effettuata all’interno di un negozio dell’operatore previa esibizione del documento d’identità e coupon dedicato. Scopriamo insieme cosa prevede l’offerta.

 

Wind lancia per gli ex dipendenti ItalGas un’offerta speciale

La All Inclsive per ItalGas prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 20 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile a 11.99 euro al mese. Il costo d’attivazione previsto è di 4.99 euro per i nuovi clienti e di 19.99 euro per i già clienti dell’operatore. Salvo proroghe, l’offerta sarà attivabile fino al prossimo 16 giugno 2019 ed è compatibile con la SIM 100 Giga di Wind Fibra, con Porta i Tuoi Amici e con il servizio di rateizzazione di smartphone, Telefono Incluso.

Non è invece compatibile con le offerte Pieno Wind e con tutte le opzioni che includono un bonus valido in Italia e in roaming in Unione Europea di minuti, SMS e GB ad eccezione delle offerte Optional +Minuti, + SMS, + GIGA, Giga International, Internet 20 e 50 GIGA e Giga per te. In questo caso l’eventuale opzione non compatibile sulla SIM, verrà disattivata.

I Giga presenti nel bundle dell’offerta sono utilizzabili anche nei paesi dell’Unione Europea ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286. L’utilizzo dei dati è consentito fino ad un quantitativo massimo nel mese di riferimento, che solitamente è diverso per ogni offerta attivata. In caso di extrasoglia l’operatore può applicare il sovrapprezzo previsto ai sensi e con le modalità della stessa regolamentazione.

Articolo precedenteDevi registrare una conversazione telefonica? Ecco i modi infallibili
Articolo successivoSvolta Ferrari: il cavallino produrrà la sua prima Ibrida da 1000 CV