Amazon Prime Video

Il mese di luglio è un mese molto importante anche per tutti gli abbonati al servizio streaming della piattaforma di e-commerce Amazon, stiamo parlando di Prime Video.

Le novità sono davvero tante e le produzioni originali altrettante. Vi ricordo che, se ancora non siete in possesso di un abbonamento al servizio, potete recarvi sul sito ufficiale della piattaforma e richiedere un periodo di 30 giorni di prova gratuita.

 

Amazon Prime Video: le novità di luglio 2019

Partiamo subito con le produzioni originali previste, che saranno due: il 19 luglio sbarcherà sulla piattaforma All or Nothing: The Carolina Panthers. Si tratta del nuovo capitolo della docu-serie incentrata sulle squadre dell NFL e già premiata agli Emmy. Più precisamente arriverà la quarta stagione, incentrata, come si può intuire dal titolo, sulla squadra dei Carolina Panthers.

Il 26 luglio invece sarà il suo esordio The Boys, una serie composta da otto episodi che porterà sullo schermo una versione molto diversa dei classici supereroi. In questo universo infatti, i supereroi sono famosi come delle celebrità, influenti come i politici e venerati come degli Dei. Questa situazione li porterà ad abusare dei propri poteri, utilizzandoli anche per fare del male. La piattaforma ha già rilasciato il trailer ufficiale della serie.

Leggi anche:  Offerte Amazon: splendidi codici sconto attivi solo il 28 giugno

Oltre alle due produzioni originali saranno disponibili anche serie TV, più precisamente, già ieri sono sbarcate le prime 10 stagioni di Friends, le 6 stagioni di Lost, le prime 4 stagioni di The OC, la seconda stagione di Riverdale. Domani 3 luglio sarà la volta delle prime 9 stagioni di Smallville e il prossimo 10 luglio le prime 4 stagioni di Person of Interest.