nuovi canali Sky TV Mediaset HD

Oggi su Sky parte una due settimane imperdibile per tutti gli amanti del grande tennis: in quel di Londra infatti prenderà inizio il torneo di Wimbledon. La pay tv satellitare come ogni anno mostrerà in esclusiva tutti i match del torneo sino al prossimo 14 Luglio, giorno della finale maschile. Anche nell’offseason della stagione calcistica quindi le esclusive non mancano. A questo appuntamento infatti si aggiungono anche Formula 1, motomondiale e tanto basket. 

 

Sky, nuove proposte anche per gli utenti con digitale terrestre

Da un anno Sky praticamente ha il monopolio delle tv a pagamento. DAZN al momento è molto distante mentre Mediaset Premium non rappresenta più un’antagonista. Ecco perché Sky ha deciso di espandersi anche nel settore del digitale terrestre.

Per avere accesso ai canali della tv a pagamento ora non è necessario né una parabola né un decoder. Con una semplice Smart Card gli utenti avranno i contenuti del pacchetto Intrattenimento al prezzo base di 14,90 euro.

Come evidenziato anche dal sito ufficiale è possibile aggiungere anche i ticket Sport e Calcio. Chi sceglie il ticket Sport pagherà sempre 14,90 euro sino al 31 agosto per poi pagare 24,90 euro. Con l’aggiunta del pacchetto Calcio invece il prezzo si attesta sui 34,90 euro. Tutti i clienti che optano per la visione di Sky via digitale terrestre avranno anche i canali Cinema di Premium a costo zero.

Articolo precedenteCoopVoce: in arrivo la nuova ChiamaTutti Extra con 30GB in 4G
Articolo successivoSottoCosto speciale nel volantino Bennet: sconti incredibili per tutti