AMD-Internship-Programs-2019-1-alienware-amd-dell-chief-

Frank Azor, co-fondatore e volto pubblico di Alienware, ha rivelato che lascerà la sua attuale posizione il 3 luglio. Essendo stato con Alienware sin dal suo inizio 21 anni fa, Azor ha annunciato che sta affrontando una nuova sfida con un messaggio di ringraziamento al comitato di comunità di Alienware.

Wccftech ha preso il volo della probabile destinazione di Azor, con la sua fonte che indica che sta per diventare il primo chief officer di AMD, riferendosi a Sandeep Chennakeshu, che è il vicepresidente recentemente incaricato del gruppo di informatica e grafica presso AMD. Una volta raggiunto il commento di The Verge, Azor ha rifiutato di elaborare il suo messaggio di partenza e non ha voluto confermare o smentire le notizie sulla sua prossima destinazione.

Alienware e Azor insieme da 21 anni

“Il costruttore e creatore in me è pronto per la prossima sfida”, ha detto Azor ai fan di Alienware. Nell’ottobre 2018, ha annunciato con orgoglio che il business dei giochi di Dell valeva $ 3 miliardi, superando comodamente qualsiasi altro produttore di hardware di gioco. Sembra un momento adatto per cercare nuove opportunità, e AMD è una società su una traiettoria ascendente. Quest’anno ha arricchito le sue credenziali di gioco assicurando il business di fornire chip per la prossima Xbox e PlayStation e anche per Google Stadia.

Il chief gaming officer non è un titolo particolarmente comune, ma, data l’anzianità di Azor come leader in Dell, parla sia della sua probabile influenza all’interno di AMD sia dell’importanza dei giochi per il business futuro di quella società. Può essere, come ha fatto con Alienware, che Azor sarà un pioniere della disciplina professionale della CGO.

VIAtheverge
Articolo precedenteOPPO Under-Screen Camera, tutti i dettagli di una nuova innovazione
Articolo successivoBlackview BV9700 Pro: il miglior Camera-Phone Rugged a soli 299,99 dollari