Il primo smartwatch Rugged di iOutdoor arriva finalmente sul mercato. Parliamo del nuovo Pioneer P10, disponibile in prevendita a soli 19,99 dollari con uno sconto di 10 dollari rispetto al prezzo di listino.

Si tratta di un orologio dall’aspetto molto simile a quello di un Casio e che ha ottenuto il consenso di una miriade di fans nel mondo. Dispone di una cassa in acciaio inossidabile 316L e di un vetro Corning Gorilla molto robusto. Il cinturino dell’orologio è realizzato in materiale TPU tedesco. Il design generale è molto affascinante e presenta un look da vero business man.

Grazie alla tecnologia di terza generazione FSTN, l’orologio  risulta perfettamente visibile sotto la luce del sole. La capacità della batteria è di 610 mAh e dovrebbe garantire fino a 33 mesi di autonomia. Il Pioneer P10 risulta essere un orologio multifunzione, dotato della modalità multi sport con tracciamento delle calorie, pedometro e permette di impostare un obiettivo sportivo e condividere i vostri dati sui social networks.

 

Oltre due anni e mezzo di autonomia con una singola ricarica

 

Non manca inoltre la possibilità di ricevere promemoria sui passi e sulla sedentarietà, monitoraggio del sonno senza tralasciare altre funzioni smart come visualizzare messaggi o chiamate.

E’ certificato IP68 con grado di protezione MIL-STD-810L, fino a 5ATM, che ne permette l’utilizzo anche per sessioni di nuoto o in condizioni estreme. Se siete interessati all’acquisto di questo prodotto, le prevendite stanno partendo in queste ore ed è disponibile sui maggiori store orientali come Banggood ed AliExpress. Il costo è di soli 19,99 dollari. Potrete acquistarlo a questo prezzo solo fino al 30 giugno. Maggiori informazioni sul prodotto potete trovarle sul sito ufficiale.

Articolo precedenteMicrosoft Surface pieghevole con app Android in arrivo nel 2020
Articolo successivoWhatsApp: i tre trucchi che non sapevate esistessero