nuovo-Kindle-Oasis-amazon-e-reader
Amazon lancia il nuovo e-reader Kindle Oasis con luce anteriore regolabile a colori. Due anni dopo aver lanciato il modello di seconda generazione, Amazon sta aggiornando la gamma di Kindle Oasis con un terzo e-reader.

Non siamo sicuri della convenzione di denominazione di Amazon, ma il rivenditore statunitense ha deciso di chiamare il dispositivo come il nuovo Kindle Oasis. Se possiedi già un Oasis della generazione precedente, leggi di più se ti stai chiedendo se valga la pena di aggiornare al nuovo modello. Prima di tutto, il nuovissimo Kindle Oasis include il miglior display Paperwhite di Amazon.

Amazon lancia il nuovo e-reader Kindle Oasis con luce anteriore regolabile a colori

Ha una dimensione da 7 pollici, 300ppi (pixel per pollice) e dispone di una nuova luce anteriore regolabile di colore. Quest’ultimo consentirà agli utenti di regolare la tonalità del colore da fredda a calda a seconda dell’ambiente.

Il Kindle Oasis di terza generazione presenta un design sottile e leggero, creato appositamente per l’uso con una sola mano. Il dispositivo include pulsanti di rotazione pagina dedicati, oltre alla più recente tecnologia e-ink per abilitare le virate veloci.

Inoltre, il nuovo e-reader è classificato IPX8 per proteggere dall’immersione in fino a due metri di acqua per un massimo di 60 minuti. Ma è anche stato progettato per resistere a cadute accidentali.

I potenziali clienti possono preordinare tutti i nuovi Kindle Oasis a partire da oggi per $ 250 per gli 8GB e $ 280 per i modelli da 32GB. L’e-reader è disponibile in due varianti di colore: Graphite e Champagne Gold e sarà disponibile il 24 luglio.

Articolo precedenteSamsung Galaxy S7 e S7 Edge: meno aggiornamenti in vista
Articolo successivoSamsung Galaxy R: potrebbe essere in arrivo una nuova serie di smartphone