samsung-galaxy-r-smartphone

L’anno scorso Samsung ha ufficialmente messo fine alla serie di smartphone nota come Galaxy J. Dopo tale fine sembra che in programma ci fosse l’arrivo di due nuove serie piuttosto che una sola come invece è successo. Accanto ai Galaxy M ne sarebbe dovuta arrivare un’altra, ma invece è stata semplicemente potenziata la Galaxy A con tanti nuovi smartphone. In realtà è possibile che lo sviluppo ci abbia messo più del voluto in quanto sono tornati in auge i rumors che vedono l’arrivo di qualcosa di completamente nuovo.

 

 

Samsung Galaxy R

Diversi mesi fa si è parlato dei Galaxy A90 i quali sarebbero arrivati dopo la presentazione dei Galaxy A80. Anche questo non è successo, ma nuovamente si è tornato a parlare di tale modello solo che è stato collegato a duna nuova serie, ovvero proprio la Galaxy R. Il telefono è stato avvistato con il numero di modello SM-A90x quindi non è chiaro quale sarà il nome finale. Il rumors non è arrivato da solo, ma ce ne sono diversi da parte di @OnLeaks.

Altri rumors/leaks parlano di una coppia di dispositivi che a questo punto potrebbe arrivare in diverse forme, ma una sembra più probabile delle altre. Più che l’arrivo di un modello base affiancato da uno più potente potrebbe essere un modello base accoppiato con uno dotato di supporto al 5G. Questa notizia fa il paio con una recente che vede il colosso sudcoreano lavorare proprio per portare sul mercato un mid-range dotato di supporto alla nuova rete.

FONTETwitter @OnLeaks
Articolo precedenteAmazon rilascia il nuovo e-reader Kindle Oasis, ecco le novità
Articolo successivoIl Giappone invierà un rover alle lune di Marte per studiarle