Android app Gratis in offerta Google oggiGoogle fa del suo vizio una virtù per gli utenti Android che possono nuovamente contare su utility e giochi GRATIS da scaricare dal Play Store. Si osservano app a pagamento che diventano improvvisamente a costo zero. Non sono state scelte a caso dallo sviluppatore. Nella nuova lista, difatti, ci sono nomi famosi ed occasioni che non bisogna lasciarsi sfuggire. Al solito, il tempo per richiedere tutto in omaggio è limitato ad oggi. Buon download.

 

Android: 10 app GRATIS per oggi

Ci sono 10 app a pagamento GRATIS che tutti noi possiamo scaricare e usare sul nostro smartphone. Sono strumenti indispensabili e giocabili da 5 stelle. A comunicare le iniziative è la stessa BigG, reduce dalla pubblicazione delle 5 app mai viste che tutti stanno provando in anteprima. Per le prossime ore si preleva tutto senza costi per noi utenti, ora alla scoperta di un nuovo modo per usare il telefono e le sue funzioni.

Per ulteriori altre novità e offerte esclusive per le applicazioni consultate pure il nostro sito internet ufficiale. Inoltre, ci trovate ogni giorno anche sui social network  di Facebook e Instagram. Attraverso Telegram, invece, ci si può iscrivere al canale Offerte da QUI per avere le notifiche in tempo reale sulle nuove promo del negozio ufficiale Amazon Italia e degli store cinesi di AliExpress, GearBest e BangGood. Ti aspettiamo. Non mancare al prossimo appuntamento con la convenienza. Ti aspettiamo.

Articolo precedenteAndroid Q in arrivo per Honor 20 nonostante gli ultimi avvenimenti
Articolo successivoCHUWI LapBook Plus con display 4K e SSD da 256 Gigabyte