TIMLe passa a TIM con il prezzo più basso in assoluto del mese di giugno 2019 restano due proposte a disposizione esclusiva di alcuni fortunati consumatori contattati direttamente dall’azienda con corrispettiva richiesta di portabilità del proprio numero di telefono originario.

Con il 12 giugno alcuni call center hanno iniziato a proporre agli utenti di tutto il territorio l’attivazione di Iron X o Titanium CCW, due splendide soluzioni da rispettivamente 6,99 9,99 euro al mese con annessi tantissimi contenuti da fruire mensilmente. Le soluzioni che andremo a raccontarvi non possono essere richieste in negozio o tramite l’opzione “Passa a TIM con operatore”, ma saranno a disposizione esclusiva sul numero contattato direttamente tramite call center.

 

Passa a TIM con Iron X o Titanium 50 giga

La Iron X 50 giga è la promozione migliore del periodo, con un prezzo finale di 6,99 euro, al suo interno gli utenti in genere in uscita da Iliad o da un virtuale, potranno trovare 50 giga di traffico dati in 4.5G e minuti senza limiti verso tutti (la prima mensilità richiede il versamento di 9,99 euro).

La Titanium 50 giga è invece la versione da proporre agli uscenti da Vodafone, Wind e 3 Italia, sempre con lo stesso bundle di contenuti, ma con un prezzo finale di 9,99 euro al mese.

L’attivazione in entrambi i casi richiede il versamento di 20 euro con 20 euro di traffico residuo incluso, quindi in pratica i costi di attivazione sono stati completamente azzerati (invece di 25 euro con 20 euro di credito residuo, come previsto in genere tramite il servizio passa a TIM con operatore).

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteIncredibile notizia: il motore Diesel inquina meno dell’elettrico
Articolo successivoWhatsApp: state attenti al nuovo trucco con cui vi spiano gratis