TIMA partire dal 12 giugno sono stati apportati alcuni cambiamenti nell’attivazione di due delle più comuni offerte passa a TIM del periodo, quali sono a tutti gli effetti Iron X Titanium CCW. I bundle restano pressapoco gli stessi, ma i costi da versare inizialmente potrebbero essere differenti rispetto a quanto visto in passato.

Le due soluzioni che andremo ad elencarvi sono da considerarsi attivabili esclusivamente su invito diretto da parte dell’operatore telefonico, ciò sta a significare che non potranno essere richieste nei punti vendita o chiedendo un ricontatto per mezzo del servizio “Passa a TIM con operatore” (presente sul sito ufficiale).

 

Passa a TIM: modifiche all’offerta Iron X e Titanium

La Iron X 50 giga di TIM è indubbiamente una delle migliori del periodo, consta in una promozione ad 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G con minuti illimitati a soli 6,99 euro al mese. Nel momento in cui vi scriviamo viene in genere proposta agli utenti in uscita da Iliad o da un operatore virtuale (no Kena Mobile), il primo mese richiede il versamento di 9,99 euro.

La Titanium 50 giga è invece la soluzione pensata per gli uscenti da Vodafone, Wind o 3 Italia, una promozione da 9,99 euro a rinnovo con annessi minuti senza limiti 50 giga di internet alla massima velocità di navigazione possibile.

A partire dal 12 giugno, invece che 25 euro con 20 euro di traffico, la promozione potrà essere richiesta con una spesa di 20 euro con 20 euro di traffico effettivo incluso (quindi in pratica a costo azzerato), sempre però con il vincolo contrattuale della durata di 24 mesi.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteBoeing 737 Max: ennesimo problema per l’aereo dopo l’incidente
Articolo successivoWhatsApp: cancellate immediatamente l’immagine del profilo