NINTENDO

Fino ad ora, Nintendo aveva deciso di rilasciare il suo famosissmo gioco Animal Crossing: New Horizons per la Switch secondo quanto stabilito dal trailer di lancio. Ma oggi all’ E3 Direct, insieme alle notizie su Super Smash Bros., un gioco di strategia Dark Crystal e Link’s Awakening, abbiamo appreso che la data è scivolata fino al 20 marzo 2020.

Il gioco viene ritardato per garantire che il gioco raggiunga i livelli di qualità richiesti dalla società.

Cnet è riuscita a dareun ulteriore sguardo al gioco della Nintendo all’E3 durante l’evento Direct e sembra che il gioco sia in procinto di raggiungere dei livelli di standard e qualità molto alti. Nel nuovo filmato pubblicato oggi abbiamo visto il gioco in tutta la sua gloria: pesca, giardinaggio, lavorazione artigianale. Abbiamo anche avuto modo di vedere il pilastro Tom Nook porre l’attenzione assoluta su tutti gli aspetti che possono caratterizzare l’esperienza sul giocatore, come ci si aspettava.

E3 2019: tutti i giochi in arrivo nel 2020 e oltre

Il produttore di giochi Electronic Arts ha mostrato invece 15 minuti di gameplay del suo prossimo gioco di avventura, Star Wars Jedi: Fallen Order. Ha anche annunciato nuove funzionalità per il sistema di battaglia su Apex Legends, che offre un nuovo personaggio e un’arma con cui giocare. La compagnia ha anche presentato un nuovo aggiornamento a pagamento per The Sims 4, chiamato Island Living, che porta la serie su una spiaggia tropicale. Infine, la compagnia ha discusso del dramma sulle recensioni contrastanti per il suo gioco di avventura d’azione inno, dicendo che ha “imparato molto” e ha pianificato presto ulteriori aggiornamenti e funzionalità.

VIAcnet
Articolo precedenteGmail, l’atteso aggiornamento è finalmente disponibile per Android e iOS
Articolo successivoSamsung Galaxy S9 e S9 Plus: in arrivo un nuovo aggiornamento