google-news-google-discovery

Google News e Google Discovery negli ultimi giorni hanno diverse problematiche nel rinnovo delle notizie tanto che in moltissime parti del Mondo stanno arrivando segnalazioni da parte degli editori e degli utenti che visualizzano news vecchie anche di alcuni giorni.

Google News e Google Discovery sembrano aver problemi di indicizzazione delle notizie da alcuni giorni tanto che sono arrivate diverse segnalazioni che mostrano chiaramente come gli articoli mostrati siano vecchi di alcuni giorni o addirittura le stesse notizie siano “ballerine” all’interno del motore di ricerca. Il problema dovrebbe essere causato da un aggiornamento dei Datacenter che non riuscirebbe a scansionare correttamente i siti internet.

Stesso Google sarebbe già a lavoro per migliorare i risultati presenti in Google News e Google Discovery ma al momento non conosciamo effettivamente quando verrà risolto il problema.

Il disservizio si riscontra sia sulle schede consigliate di Google Chrome che nel servizio Discovery dove le notizie sembrano essere vecchie e non aggiornate. Un vero e proprio problema che sta mettendo in difficoltà i lettori che utilizzano quotidianamente il servizio.

Articolo precedenteAndroid Q impedisce di consumare i giga e il credito residuo
Articolo successivoAndroid in vena di fare festa: regala 10 app GRATIS grazie agli sconti Google