bennetIl volantino Bennet prova ad assecondare le richieste dei consumatori italiani arrivando ad offrire una campagna promozionale di tutto rispetto con la quale risparmiare moltissimo su ogni acquisto. I nuovi prezzi sono più che ottimi, ma riusciranno a sconfiggere le proposte dei più quotati rivenditori di elettronica?

Risparmiare è diventato con il tempo molto più semplice, grazie sopratutto a volantini mirati su alcune categorie merceologiche, e campagne sempre più low cost a causa del successo dell’e-commerce, al giorno d’oggi gli utenti possono spendere pochissimo anche nei supermercati più diffusi sul territorio. Dopo Esselunga e la sua offerta tech, è il turno di un ottimo volantino Bennet dedicato ad alcune tipologie di prodotti di altissimo interesse.

Scoprite le offerte Amazon sul nostro canale Telegram, ogni giorno regaliamo tantissimi codici sconto agli iscritti.

 

Volantino Bennet: i prezzi più bassi sui nuovi prodotti

Il prezzo più basso in assoluto è applicato su uno smartphone di fascia bassa, il Galaxy j5 2017, consigliato sopratutto agli utenti che vogliono risparmiare il più possibile senza l’occhio attento sulle caratteristiche tecniche. La cifra richiesta per l’acquisto, in questo caso, corrisponde esattamente a soli 119 euro.

Volendo spendere poco di più è possibile comunque puntare verso un terminale della stessa fascia, ma decisamente più recente. Lo Huawei Mate 20 Lite, al netto delle “beghe” tra l’azienda e gli Stati Uniti, è sicuramente una valida alternativa da prendere in considerazione, sempre nell’idea di risparmiare; grazie la volantino Bennet si potrà pagare solamente 189 euro.

Per scoprire gli altri prezzi riservati agli utenti italiani non dovete far altro che aprire le immagini sottostanti.

Articolo precedenteSky distrugge Premium: ecco 3 offerte inedite per tutti i clienti
Articolo successivoIliad, a sorpresa ci sono due offerte nascoste per gli Italiani