Netflix

La piattaforma di contenuti in streaming Netflix, ogni mese introduce ed elimina alcuni contenuti dal proprio catalogo. Dopo avervi parlato di alcuni dei titoli, previsti per il mese di giugno, oggi vogliamo parlarvi di quelli che presto verranno eliminati.

Prima di procedere, vogliamo ricordarvi che, purtroppo, la piattaforma ha eliminato la possibilità di richiedere la prova gratuita di 30 giorni anche in Italia. Di conseguenza, siete “obbligati” a richiedere un abbonamento per poter vedere i contenuti disponibili nel catalogo.

 

Netflix: i contenuti che verranno eliminati a breve

Partiamo subito con i titoli in scadenza tra pochi giorni, durante il week end potrete godervi per l’ultima volta Emelie, un film che racconta la storia di una coppia che affida i propri figli per una sera ad una nuova baby-sitter, senza però conoscere la sua vera identità. Un altro film che verrà eliminato durante il fine settimana è Natale all’improvviso dove, Sam e Charlotte decidono di passare un Natale perfetto con la propria famiglia, con piccoli e grandi segreti che minacciano di rovinare questo giorno.

Lunedì 27 maggio sarà l’ultimo giorno che potrete vedere il documentario Best of Enemies, che ripercorre l’acerrima rivalità tra Gore Vidal e William F. Buckley Jr, due intellettuali con idee politiche completamente opposte. Insieme al documentario verrà eliminato anche il film The Last Witc Hunter – L’ultimo cacciatore di streghe.

Martedì 28 sarà l’ultimo giorno anche per La Bella e La Bestia, il film che nell’ultimo anno ha avuto un successo davvero impressionante. Ripercorre la storie di Belle, imprigionata in un castello tra orologi parlanti e candelabri che prendono vita che si scontra con la “bestia”, dall’aspetto bruto ma dal cuore d’oro.

Articolo precedenteYouTube fa un passo indietro, ecco cosa cambia entro la fine dell’anno
Articolo successivoGoogle Pay verrà usato per pagare anche i mezzi pubblici