MediaWorldMediaWorld apre le porte del proprio sito internet a tutti gli internauti alla ricerca delle migliori offerte sui prodotti di fascia medio-alta, arrivando così a proporre alcuni sconti interessanti sugli smartphone più interessanti dell’ultimo periodo.

Con la fine dei Red Price e degli XDays proponiamo oggi un piccolo approfondimento sui migliori prezzi raggiungibili online sul sito ufficiale di MediaWorld, almeno per quanto riguarda la vendita degli smartphone di ultima generazione. Tutte le cifre indicate sono da considerarsi al netto delle spese di spedizione, corrispondenti a 4,99 euro circa per la consegna a domicilio ed azzerate direttamente nel punto vendita.

Offerte Amazon e codici sconto sono elencati sul nostro canale Telegram, premete qui per riceverli direttamente sullo smartphone.

 

Volantino MediaWorld: scopriamo i prezzi dei migliori dispositivi

Il top di gamma assoluto della serie Samsung Galaxy è sicuramente il Galaxy S10+; dotato di caratteristiche tecniche di indubbia qualità, attualmente è in vendita da MediaWorld nella versione da 512GB a 1279 euro, 1099 euro per quella da 128GB.

Il Galaxy S10 rappresenta la via di mezzo fra i due prodotti, la versione da 128GB è attualmente in vendita a 929 euro, 70 euro in più per lo Huawei P30 Pro (999 euro).

Lo Huawei Mate 20 Pro, oggetto di promozione in casa Esselunga (disponibile a 599 euro), può essere acquistato ad un prezzo decisamente superiore da MediaWorld, ben 899 euro.

Il più economico fra tutti resta sicuramente essere il Samsung Galaxy Note 9, forte proprio dell’essere il più anziano (forse) viene scontato a soli 849 euro, un buon prezzo anche se in passato abbiamo visto campagne promozionali decisamente più interessanti.

Se siete rimasti incuriositi dal nostro focus, continuate a sfogliare il sito MediaWorld direttamente a questo link.

Articolo precedentePassa a Vodafone: prezzi speciali per un’offerta speciale con 50 Giga
Articolo successivoWhatsApp, questa nuova funzione farà felici tutti gli utenti