WhatsApp: il nuovo aggiornamento delude gli utenti che ora sono furiosi

WhatsApp può contare su un parco utenti che definire eterogeneo è dir poco: la chat di messaggistica istantanea tiene impegnati ogni giorno sia un pubblico giovane sia un pubblico un po’ più maturo. Il successo della piattaforma è garantito, oltre che dalla semplicità, anche dagli aggiornamenti che si susseguono di settimana in settimana.

La storia di WhatsApp parla di aggiornamenti a dir poco rivoluzionari. Da più di un anno, ad esempio, gli utenti possono contare sulla funzione che consente di rimuovere i messaggi già spediti.

 

WhatsApp, come leggere sempre i messaggi eliminati dagli amici

Dopo aver preso familiarità con questa funzione, sono sempre di più le persone che decidono di cancellaremessaggi errati nell’ottica di una normale conversazione. L’eliminazione di un messaggio crea delle domande, domande spesso legate alla curiosità di scoprire il contenuto del testo archiviato.

A dire il vero esiste un metodo per leggere un messaggio eliminato su WhatsApp. Per farlo, gli utenti devono andare sul marketplace Android ed effettuare il download di “Notification History”. Con quest’applicazione si avrà un servizio basato sulle notifiche in entrata. L’app ha un compito semplice ma allo stesso tempo efficace: salvare sulla memoria dello smartphone ogni notifica in entrata.

Con il salvataggio delle notifiche, “Notification History” rende difatti inutile la cancellazione del messaggio da parte di un amico. Tutto ciò che sarà eliminato sarà sempre visibile attraverso una riproduzione fedele creata in automatico da “Notification History”.

Articolo precedenteMediaWorld impazzisce con il migliore volantino e splendide offerte
Articolo successivoIliad ha una grande notizia per i suoi clienti, ecco la novità