Wind

Wind non sta facendo assolutamente mancare le grandi promozioni ai suoi clienti. Anche in base alle ultime direttive di TIM e Vodafone, il gestore arancione ha risposto per le rime con il lancio della sua piattaforma WinDay. Nell’app ufficiale per iPhone e per i dispositivi Android ora è disponibile una sezione tutta dedicata ad offerte esclusive e vantaggi da cogliere.

 

Wind, inizia un nuovo weekend con codici sconto per il cinema

Giorno dopo giorno, Wind propone ai suoi clienti un premio differente. Da un mese a questa parte tutti i weekend sono quel momento della settimana in cui è possibile chiedere coupon 4×2 per ingressi agevolati in centinaia di cinema in tutta Italia. I codici coupon 4×2 saranno riscattabili tanto nei giorni feriali quanto nei giorni festivi. La natura di questa promozione è davvero perfetta per tutti quei nuclei familiari numerosi. 

Attraverso il sito ufficiale del gestore o sulla stessa app si può consultare tutta la lista dei cinema aderenti. WinDay però non si concentra soltanto sui fine settimana. Le promozioni ritorneranno già dal prossimo lunedì con un bonus variabile per le soglie di consumo della ricaricabile o per un’azienda partner di Wind.

WinDay è un’estensione disponibile solo ed esclusivamente sull’app ufficiale. In caso di mancata disponibilità, la soluzione è semplice: aggiornare l’app sul suo smartphone.

Articolo precedenteAmazon: le offerte con codici gratis più interessanti del 17 maggio
Articolo successivoNetflix: si può avere a 3,50 al mese condividendolo con i propri amici