3 ItaliaLa migliore offerta del periodo di 3 Italia, la solita ALL-IN Super Power, è finalmente attivabile anche da chi è già in possesso di una SIM ricaricabile dell’operatore telefonico in questione. L’opportunità è ghiottissima, ma attenzione alla limitazione imposta di default.

La promozione, per chi ancora non la conoscesse, è presente sul mercato dal lontano 15 aprile e vede la possibilità di richiedere 100 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione, con minuti senza limiti per telefonare a chiunque e SMS illimitati da inviare ad amici/parenti.

Da sempre è stata attivabile esclusivamente dalla nuova clientela che richiedeva la portabilità del proprio numero originario, con vincolo contrattuale della durata di 24 mesi, periodo entro il quale non era possibile cambiare operatore senza pagare una piccola penale.

 

3 Italia cambia le carte in tavola e rende disponibile a tutti la ALL-IN Super Power

A partire dal 6 maggio, invece, 3 Italia ha deciso di cambiare una volta per tutte le carte in tavola rendendo disponibile la promozione in oggetto anche ai già clienti, ovvero a coloro che già sono in possesso di una SIM ricaricabile.

Chi la sceglierà dovrà recarsi sul sito ufficiale e richiederne l’attivazione sul proprio numero, non viene addebitato alcun costo fisso aggiuntivo, né l’utente sarà obbligato a cambiare SIM (assente anche il vincolo); la limitazione imposta riguarda l’addebito del canone, in questo caso infatti sarà obbligatorio pagare con carta di credito (no credito residuo).

Per maggiori informazioni in merito vi invitiamo a collegarvi al sito ufficiale di 3 Italia.

Articolo precedenteAndroid: in arrivo un aggiornamento speciale per questi dispositivi
Articolo successivoRadiazioni 4G e 5G: attenzione a questi smartphone