3 Italia

3 Italia per le settimane che verranno vuole mostrarsi al grande pubblico come antagonista principale di Iliad e delle sue oramai famose promozioni a basso prezzo. Spinto anche dal supporto del partner Wind, il provider sta proponendo ad una platea molto vasta la sua ultima e vantaggiosissima offerta low cost.

Obiettivo principale di 3 Italia è quello di competere con Giga 50, l’iniziativa principale di casa Iliad. Ecco quindi che arriva la risposta con una ricaricabile che prevede ben 60 Giga per la navigazione web.

 

3 Italia, nella nuova offerta low cost ci sono 60 Giga ed un regalo per tutti

La promozione che vi presentiamo oggi è la classica All-In Power Digital. Grazie a questa offerta i nuovi clienti avranno telefonate illimitati verso fissi e mobili con l’aggiunta di 60 Giga per la navigazione in internet. Il prezzo da pagare per il rinnovo è pari a 9,99 euro ogni mese.

3 Italia non ha impostato costi d’attivazione per tale iniziativa. Nelle ricaricabile, poi, sono inclusi anche tutti i servizi extra per internet come il già conosciuto GIGA Bank ed il classico 4G. Ricordiamo a tutti che All-In Power Digital può essere attivata solo online sul sito ufficiale del gestore (questo il link).

3 Italia per incentivare ancor di più gli interessati mette sul piatto anche sei mesi gratuiti per Apple Music. Milioni di canzoni e le grandi playlist del momento saranno disponibili per sei mesi su smartphone, tablet o altri dispositivi. Solo alla fine del periodo promozionale, il costo di Apple Music torna ad essere di 9,99 euro.

Articolo precedenteIliad lo aveva previsto: ecco i costi nascosti di Tim, Wind, Tre e Vodafone
Articolo successivoVolantino Euronics: gli sconti online lanciano splendidi prezzi (foto)