Kena MobileKena Mobile riesce ad attirare nuovamente l’attenzione sulle proprie campagne promozionali lanciando quella che a tutti gli effetti è una delle migliori proposte del periodo, sopratutto per la possibilità di attivarla senza particolari preferenze sulla provenienza da determinati operatori telefonici.

La Kena 12.99 appare essere come una soluzione pensata proprio per ogni consumatore sul territorio italiano, attivabile sia con portabilità che su nuova numerazione, vede la possibilità di accedere direttamente a 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G con tutto il resto illimitato da spendere verso chiunque si desideri.

Il prezzo fisso è di 12,99 euro al mese, da corrispondere con addebito diretto sul credito residuo della SIM ricaricabile che l’utente andrà ad acquistare direttamente dal sito ufficiale. Inizialmente sarà necessario versare un contributo di 9,99 euro (per SIM e attivazione), a cui aggiungere anche la prima ricarica per coprire almeno la mensilità.

 

Kena Mobile: i piccoli difetti della Kena 12.99

La Kena 12.99 presenta però un piccolissimo difetto, comune comunque ad ogni altra offerta di Kena Mobile, ovvero l’impossibilità di navigare a piena velocità sotto rete telefonica 4G. Per differenziare le soluzioni di Kena da quelle di TIM, ricordiamo infatti che vi collegherete alla rete di quest’ultima, è stato imposto un limite alla velocità di download/upload, corrispondente esattamente a 30Mbps 5.76Mbps. In ogni caso, anche in condizioni di segnale pressoché perfetto, nessuno vi permetterà mai di superare tale limitazione.

Le promozioni di Kena Mobile possono essere attivate direttamente online con spedizione presso il proprio domicilio o in una delle tabaccherie Banca 5.

Articolo precedenteFacebook, WhatsApp ed Instagram sempre più vicine alla fusione
Articolo successivoGmail: nuova funzione rivoluzionaria con il recente aggiornamento