Wind

Wind resta ferma nella sua volontà di premiare tutti quegli utenti che sono stati fedeli nel tempo: anche in questo weekend il gestore ha un interessante regalo. In linea con le speculari iniziative di TIM e Vodafone anche Wind ha lanciato oramai da tempo il suo programma di affiliazione chiamato WinDay. Attraverso l’app ufficiale del gestore su iPhone o sugli smartphone Android è possibile richiedere doni, bonus per le proprie ricaricabili e tanto altro.

 

Wind, con il programma WinDay nel weekend arrivano ingressi gratuiti al cinema

Di regola, WinDay ogni giorno propone un premio. Durante tutti i weekend da qui al futuro prossimo i clienti potranno riscattare dei vantaggiosi coupon 4×2 per i cinema di tutta la penisola. I coupon o,maggio potranno essere utilizzati tanto nei giorni feriali quanto in quello festivi. Sempre sull’app ufficiale è possibile reperire la lista con tutti i cinema aderenti all’iniziativa. In alternativa si può visitare il sito ufficiale del gestore.

WinDay però non si concentra solo sui fine settimana. I vantaggi ritorneranno questo lunedì con la presenza di un extra esclusivo riguardanate le soglie per la propria ricaricabile. Il programma poi il prossimo mercoledì prevede un  concorso con premi sempre più speciali ed intriganti.

WinDay è presente solo sull’app di Wind. Chi ancora non lo avesse fatto, quindi, deve aggiornare il software per entrare nella sezione dedicata ai premi.

Articolo precedenteAmazon: il segreto per avere le migliori offerte e codici sconto usando Telegram
Articolo successivoMediaset Premium rilancia il calcio con la Champions League ed una sorpresa