migliori offerte aprile 2019

Il mercato italiano della telefonia è caratterizzato da numerose offerte telefoniche a basso costo; da qualche anno a questa parte, le tariffe telefoniche sono diventate sempre più economiche e per i consumatori, è un bene dato che hanno un notevole risparmio.

Consigliamo comunque, di non fidarsi ciecamente di alcune tariffe telefoniche e dei loro prezzi perché spesso, si presentano a prezzi molto bassi ma sono soggette alle famose rimodulazioni; prima di firmare un contratto telefonico, leggete attentamente ogni riga e ogni clausola per evitare di ricevere delle spiacevoli sorprese qualche settimana dopo. A questo proposito, abbiamo ricevuto alcune lamentele da parte dei consumatori che hanno attiva una tariffa telefonica di Tim, Wind e Vodafone perché hanno ricevuto degli aumenti; secondo quanto dicono le segnalazioni e vari siti web, alcune tariffe telefoniche aumenteranno di prezzo nell’anno 2019.

Tariffe telefoniche di Tim, Wind e Vodafone in aumento: ecco quali

Diffidate sempre dai prezzi troppo bassi delle tariffe telefoniche perché a volte, sono soggette a delle rimodulazioni e potrebbero aumentare di prezzo, dopo solo qualche settimana dall’attivazione; abbiamo scoperto infatti, che alcune tariffe telefoniche di Vodafone, Wind e Tim sono soggette a delle rimodulazioni.

Leggi anche:  Torna in Vodafone con Special Unlimited o Special Minuti 50 giga

I clienti Vodafone che hanno attiva una delle seguenti tariffe, subiranno un aumento di 2,99 Euro: Internet Unlimited, Vodafone One, Internet e TV Sport, Internet Unlimited + e Vodafone One Pro; per i clienti Wind invece che hanno attiva la tariffa telefonica Noi Unlimited Plus dovranno sostenere il costo di 2,00 Euro in più ogni mese, a partire dal 5 Giugno.

Infine, anche i clienti Tim che hanno un offerta telefonica ricaricabile ma che non è più in commercio, dovranno sostenere un aumento pari a 1,99 Euro in più al mese; l’aumento parte dal 28 Aprile.