La nuova MyFRITZ!App per iOS

Da oggi gli utenti Apple possono scaricare la nuova versione di MyFRITZ!App per iPhone e iPad. L’app è stata completamente ridisegnata e offre un’esperienza d’uso rinnovata e ancor più intuitiva: è possibile ascoltare i messaggi della segreteria telefonica, controllare i dispositivi Smart Home o accedere ai dispositivi di archiviazione USB in modo semplice.

Ma soprattutto è possibile fare tutto questo ovunque e in qualsiasi momento. Inoltre, l’applicazione è in grado di fornire notifiche in tempo reale delle chiamate perse, dei nuovi messaggi vocali ricevuti e di numerosi eventi della rete domestica. Per configurare l’app gli utenti devono essere collegati via wireless con un FRITZ!Box.

MyFRITZ!App è disponibile per il download sull’App Store di Apple, a questo indirizzo. L’applicazione MyFRITZ! può essere utilizzata sia con Android, scaricandola da qui, che attraverso un web browser.

 

MyFRITZ!App, le caratteristiche principali dell’applicazione

Tra le caratteristiche principali dell’applicazione nella sua versione iOS abbiamo un interfaccia utente rinnovata e ancor più intuitiva, accesso sicuro al FRITZ!Box ovunque e in qualsiasi momento oltre a notifiche in tempo reale sullo status e sugli eventi della rete domestica. In più accesso all’elenco chiamate e alla segreteria telefonica del FRITZ!Box.

L’ultima caratteristica realizzata dagli ingegneri di AVM, che lo ricordiamo offre prodotti versatili per la connettività a banda larga e la rete domestica intelligente e che con la gamma FRITZ!, in Europa AVM è il produttore leader di dispositivi per la banda larga per DSL, cavo, LTE e fibra; è il controllo dei dispositivi Smart Home a portata di mano.

Articolo precedenteXiaomi ha perso una scommessa da quasi 150 milioni di dollari
Articolo successivoFesta della mamma, come le donne scelgono il proprio smartphone