ExpertRisparmiare è oggi più semplice grazie alla presenza di un volantino Expert decisamente interessante e ricco di occasioni per acquistare nuovi prodotti di tecnologia generale a prezzi decisamente scontati rispetto al listino originario.

Il volantino qui descritto è attivo in ogni punto vendita del territorio (controllate comunque quello più vicino alla vostra residenza), di conseguenza risulta essere alla portata di ogni consumatore in Italia. Fino al 5 maggio è tempo di Super Week, a differenza delle precedenti campagne promozionali, in questo caso ci scontriamo con una soluzione che prevede uno sconto fisso su determinate categorie merceologiche, senza differenze sui vari modelli delle stesse.

Per i codici sconto di Amazon e le migliori offerte, ecco invece il nostro canale Telegram.

 

Volantino Expert: nasce la Super Week

Il concetto alla base della campagna promozionale resta sempre lo stesso, l’azienda ha attivato uno sconto del 30% sull’acquisto di un qualsiasi prodotto della serie Casalinghi, del 25% su tutti gli elettrodomestici (sia grandi che piccoli), del 20% su ogni modello di televisione o della sezione Informatica (da considerare anche i notebook) ed un piccolo 10% invece sulla Telefonia.

E’ chiaro, come potrete tranquillamente immaginare, che le riduzioni vengono applicate direttamente sul prezzo di listino, di conseguenza se penserete di acquistare ad esempio il Galaxy S10+ dovrete calcolare lo sconto del 10% rispetto ai 1099 euro previsti di base, e non su quanto in genere si trova in offerta.

Per scoprire tutte le offerte del volantino Expert potete comunque scorrere il nostro articolo ed aprire le immagini che vi abbiamo inserito all’interno.

Articolo precedenteAndroid sotto attacco: attenzione alle app di benessere, fitness e editing
Articolo successivoFalla rete LTE: spiati Whatsapp, Telegram, SMS e Chiamate sulla rete 4G