xiaomi-redmi-smartphone

Come sappiamo Xiaomi presenta diverse linee produttive, diverse serie di smartphone e diverse sotto brand che sviluppano dispositivo diversi. Tra questi c’è Redmi, una delle serie più nota della compagnia cinese la quale dovrebbe essere la famiglia di appartenenza di un nuovo e particolare smartphone. Da qualche giorno si sono viste online le immagini di quest’ultimo tenuto in mano dal vivo.

Le caratteristiche principali che contraddistinguono tale modello è la presenza di un’alternativa al notch ovvero un meccanismo che solleva la parte dove è stata messa la fotocamera anteriore. Grazie all’assenza della tanta odiata lunetta si può quindi godere di uno smartphone praticamente senza bordi, sia sui lati che sopra e sotto.

 

Xiaomi Redmi come?

Questa volta è stato visto tra le mani di una delle figure di spicco del produttore cinese ovvero Lu Weibing, il quale è il responsabile del marchio, ed è stato visto mentre ordinava qualcosa ad un cinema; ad essere sinceri la posi sembra alquanto forzata ed è difficile pensare che qualcuno eri lì per caso ed è riuscito a scattare una foto al volo. La prima volta invece era stato fotografato all’interno di uno degli uffici della compagnia, verosimilmente anche se in quel caso come nel più recente non sembrava essere una casualità.

redmi xiaomi

Sul dispositivo non si sa ancora niente e il fatto che potrebbe essere alimentato da un processore di Qualcomm, il top di gamma Snapdragon 855, è soltanto una speculazione senza troppi fondamenti. Non c’è molto altro da aggiungere se non che il tutto sembra una strana campagna pubblicitaria.

Articolo precedenteFebbre da Avengers: Samsung presenta una gamma di accessori ispirata ai Super Eroi
Articolo successivoSamsung ha ritardato il lancio del nuovo Galaxy Fold, ecco il motivo