disney

Per non rimanere indietro, AT & T sta progettando un nuovo sito per il proprio servizio WarnerMedia che include anche  HBO, secondo quanto riferito dal CEO Randall Stephenson. Durante l’assemblea degli azionisti, Stephenson ha detto che la società sta pianificando di lanciare il servizio a pagamento entro settembre o ottobre.

“Vi forniremo uno sguardo dettagliato sul prodotto e questo include contenuti nuovi ed esistenti. Stiamo facendo investimenti significativi qui, e pensiamo che i nostri clienti adoreranno questo prodotto “, ha detto Stephenson. Recentemente AT & T ha portato il veterano del settore Bob Greenblatt a guidare il servizio WarnerMedia.

 

Stephenson non vede l’ora di lanciare il suo nuovo servizio

Questo è un progetto standalone, che è separato dai servizi DiracTV Now e Watch TV di AT & T, e sarà “incentrato su HBO e migliorerà la libreria Warner Bros.” AT & T  sta ancora definendo dettagli come i prezzi, ha detto, ma tutto dovrebbe essere risolto prima del nuovo anno.

Leggi anche:  Netflix: La Casa di Carta 4 potrebbe arrivare già a gennaio 2020

Durante il Q & A, Stephenson ha espresso alcuni suoi pensieri su Disney +. “Sono rimasto impressionato da ciò che Disney ha fatto“, ha detto nell’intervista. E continua: “Sarai in grado di formulare la tua opinione a settembre o ottobre su ciò che stiamo per realizzare. In termini di contenuti premium, pensa al marchio HBO “, ha affermato. “In termini di ampiezza di contenuti, prendi in considerazione la libreria Warner Brosche è davvero una macchina impressionante e in quanto a termini di produzione teatrale e televisiva . In realtà siamo piuttosto ottimisti ” conclude.