AmazonLe promozioni in casa Amazon sembrano essere davvero sempre all’ordine del giorno, l’ultima (temporalmente parlando) vede la possibilità di ricevere un buono del valore di 10 euro da spendere direttamente in prodotti venduti e spediti dalla stessa.

Dopo avervi raccontato della possibilità di fruire gratuitamente di 3 mesi del servizio Amazon Music Unlimited, in questi giorni (fino al 31 maggio comunque) è stata attivata una nuova campagna promozionale alla quale praticamente tutti gli utenti possono accedere a titolo gratuito.

Per ricevere invece tutte le offerte Amazon sul vostro smartphone, con anche i codici sconto gratis, ecco il nostro canale Telegram ufficiale.

 

Amazon: come ricevere il fantastico buono sconto

La procedura da seguire è veramente semplice, basterà avere un profilo Amazon e scaricare per la prima volta l’applicazione ufficiale per Android o iOS. Fatto questo, il gioco è davvero fatto, una volta aperta (ed effettuato il login) vi verranno accreditati 10 euro di buono da spendere sull’acquisto di un qualsiasi prodotto venduto e spedito da Amazon dal 31 maggio al 16 giugno (anche di valore effettivamente superiore).

Per richiedere il buono ricordiamo che dovrete premere il banner mostrato direttamente a schermo una volta aperta l’applicazione, se non lo visualizzerete sappiate che non sarete idonei allo sfruttamento della stessa.

E’ indubbio quanto Amazon le stia pensando davvero tutte per cercare di convincere ogni giorno un numero sempre crescente di utenti all’acquisto di prodotti direttamente sul sito ufficiale; non dimenticate però, il buono potrà essere utilizzato solo su prodotti venduti e spediti dalla stessa (nemmeno su ebook o libri, contenuti digitali, buoni regalo o ereader). Per tutte le informazioni premete qui.

Articolo precedenteDAZN, arriva una punizione esemplare per gli utenti con più account attivi
Articolo successivoIPTV grazie a Whatsapp: Sky e Netflix gratis ma arrivano multe da 30000 euro